Per maggiori informazioni:

 

371 4641613

 

amicidoro.info@gmail.com

Amici d'oro

Compro oro e argento

Oultet del gioiello

image-325

facebook
instagram

Investimenti in oro

L'investimento in oro, da intendersi in questa sede per "oro" lingotti e monete, è una delle più sicure tipologie di investimento che vi siano. Se da un lato, infatti, è certamente vero che anche il suo valore, come quello di ogni bene, dipende dal mercato, che lo determina, dall'altro si deve considerare che mentre in tempi di crisi il valore delle monete nazionali sono soggette a svalutazione, o comunque il loro potere d'acquisto diminuisce a causa dell'inflazione o del rischio elevato che comportano, l'oro non perde mai il suo valore ed, anzi, è proprio quando l'economia attraversa periodi difficili che il valore dell'oro tende a salire. Da ciò deriva la sua fama di "bene rifugio" ed è questo che lo rende un investimento sicuro, a scapito di ogni altro tipo di investimento soggetto alle sorti nefaste dell'economia.

Ti sei mai chiesto perchè ogni banca e ogni stato ha una riserva aurea? 

Semplificando la motivazione, la ragione sostanzialmente non cambia: l'oro costituisce una garanzia. Infatti, è l'unico bene che da copertura al valore della moneta o del denaro in generale. 

E per il privato? Grazie alla sua caratteristica di rimanere immutato nel tempo e di non perdere mai il valore, per il privato  può rivelarsi uno dei più sicuri investimenti che possa fare: si tratta di un piccolo tesoro da accantonare come garanzia e da rivendere - in qualsiasi parte del mondo e in qualsiasi valuta - al momento opportuno.

 

Noi ti possiamo aiutare a capire qual è il momento migliore per investire in oro e possiamo fornirti i beni più adatti per raggiungere i tuoi obiettivi.

 

Contattaci per avere una consulenza gratuita.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder